AUTO ELETTRICHE

Peugeot e-208: 400 km di autonomia e nuove colorazioni ultra chic

Peugeot rilancia la 208 in salsa hi-tech ed eco-friendly. Dalla colorazione Giallo Agueda per l'anteprima, al Grigio Selenium per chi ama la discrezione, accoglie il nuovo volto del Leone dall'identità rinnovata. 

Interni rivestiti in distinto Alcantara nero, un i-Cockpit avanzato e schermo centrale da 10 pollici su ogni allestimento. Oltre alle motorizzazioni termiche, nuovi propulsori ibridi 48V da 100 o 136 CV. 

Sorprendente la versione elettrica E-208: oltre 150 CV e una batteria da 51 kWh con un'autonomia di ben 400 km. Carica completa in 30 minuti presso colonnine DC. Scopri oggi la nuova Peugeot 208.

press office photo
Più autonomia
Il marchio del Leone ha presentato la nuova Peugeot 208, la cui versione elettrica è ora capace di offrire fino a 400 km di autonomia. Il Leone ha introdotto anche nuove colorazioni, il Giallo Agueda è stato scelto per il lancio, mentre il Grigio Selenium è più elegante e discreto. 
press office photo
Numerosi colori
Sette le tinte disponibili in generale: Giallo Agueda, Grigio Selenium, Grigio Artense, Nero Perla, Bianco Banchisa, Rosso Elixir e Blu Vertigo. La Nuova 208 è stata aggiornata con la nuova identità di marca Peugeot, con font e badge di ultima concezione.
press office photo
Interni in Alcantara
All’interno arriva il nuovo rivestimento in Alcantara nero con impunture a vista verde Adamite, disponibile come opzione sulla GT. Il comando del cambio manuale è stato rinnovato: abbiamo infatti un nuovo pomello per gestire le 6 marce delle varianti termiche manuali, mentre le automatiche conservano il selettore di ultima generazione.
press office photo
nuovo i-Cockpit
Tecnologicamente parlando, nuova 208 offre l’avanzato i-Cockpit, oggi ancora più connesso ed ergonomico. Come schermo centrale abbiamo un 10" su tutti gli allestimenti, mentre prima i primi due trim avevano uno schermo da 7". Il volante è compatto, l’illuminazione ambientale è dinamica sulle versioni GT.
press office photo
Motori
Guardando alle motorizzazioni, nuova 208 propone due soluzioni con tecnologia PEUGEOT HYBRID 48V da 100 CV o 136 CV, entrambe basate su motore benzina PureTech. Per chi non volesse la tecnologia ibrida, esistono a listino due motorizzazioni benzina da 75 CV e 100 CV, con motore PureTech a 3 cilindri e 1.2 litri. 
press office photo
Prestazioni
Particolarmente interessante è invece la nuova Peugeot E-208, elettrica con motore da 115 kW/156 CV che monta una batteria da 51 kWh e promette un’autonomia fino a 400 km. Di serie, il caricatore di bordo è monofase da 7,4 kW, in opzione però possiamo avere il trifase da 11 kW. Presso le colonnine DC è invece possibile ricaricare fino a 100 kW di potenza, significa che in meno di 30 minuti possiamo andare dal 20% all’80%. Solo tre gli allestimenti a listino, per un’esperienza di acquisto semplice e immediata, possibile anche totalmente online.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.