AUTO ELETTRICHE
Twerking sul tetto di una Chevrolet Malibu, le conseguenze sono rischiose
E' accaduto nella settimana centrale di agosto dove la folle azione è stata ripresa su un'autostrada di Houston nel Texas. Ad agosto ci sono stati tre giorni di follia: c’è chi ha pensato anche di fare un folle twerking sul tetto di un’auto. Il video mostra una donna in bikini, che sbuca dal tettino della macchina in corsa e scuote le terga sull’autostrada, in condizioni a dir poco precarie. Cinquemila giovani hanno invaso le spiagge di Fort Lauderdale, in Florida, alcuni hanno fatto l'amore in pubblico, molti si sono ubriacati e sono svenuti sulla sabbia. Un centinaio gli arrestati.
Tre giovani ragazze, ignare del pericolo che stanno correndo, giocano a fare twerking su una Chevrolet Malibu
La scena è stata ripresa con un telefono da un passante su un'autostrada di Houston in Texas, ed è stata poi pubblicata sul canale Garden State Mix di YouTube
Le giovani ragazze vengono inquadrate da vicino a bordo della Chevrolet Malibu ma non curano minimamente della questione, la loro "festa" continua. Questo è successo ad agosto
La Chevrolet Malibu è un'ammiraglia lunga circa 5 metri oggi giunta alla nona serie in cui si introduce per la prima volta una versione ibrida (tipo full hybrid) con motore 1.8 a 4 cilindri e due motori elettrici.
Quest'ultima versione monta una batteria agli ioni di litio da 1,5 kWh ed è in grado di viaggiare fino a 89 km/h in modalità solo elettrica.