YACHT CLUB
Superyacht Admiral 55 metri S-Force Silver Star: quando la moda incontra la nautica di lusso
Il nuovo superyacht Admiral 55 metri S-Force Silver Star è stato varato dal gruppo italiano di nautica di lusso. Lo yacht vanta interni realizzati in collaborazione con Giorgio Armani e il Centro Stile Admiral, con un design elegante e sportivo che conferma gli standard di alta qualità degli yacht Admiral.
Tra le caratteristiche innovative, l'area beach club è protetta dalle giornate ventose da alte pareti laterali completamente vetrate.
Gli interni Armani/Casa sono caratterizzati da un lusso essenziale e sofisticato, con toni neutri ed eleganti. Il superyacht è dotato di certificazione Green Plus, rilasciata da RINA (Registro Italiano Navale) sulla base delle prestazioni ambientali.
Il perfetto connubio tra nautica e moda
Il nuovo superyacht Admiral 55 metri S-Force Silver Star è il risultato dell'incontro tra i mondi della nautica e del design firmata Giorgio Armani e realizzata in collaborazione con il Centro Stile Admiral. Questo superyacht rappresenta la conferma della capacità di "The Italian Sea Group" di misurarsi in progetti unici con brand d'eccellenza italiani, con cui condivide i medesimi valori.
Design degli esterni
Lo yacht in acciaio e alluminio si contraddistingue per il design degli esterni fluido e sinuoso, con linee che scorrono in modo dinamico tra i piani esaltandone lo spirito elegante e sportivo, confermando contemporaneamente gli standard di alta qualità degli yacht Admiral.
L'area beach club
Tra i dettagli più innovativi del Admiral 55 metri S-Force Silver Star c'è l'area beach club unica nel suo genere, caratterizzata da alte pareti laterali completamente vetrate per proteggere dalle giornate ventose e da un'enorme piattaforma prendisole. La modernissima scala, tutto in alluminio, facilita l'accesso al mare, dando maggior comfort a chiunque voglia fare il bagno.
Cabine e spazi comuni
Composto da 3 ponti, lo yacht vanta 6 cabine di cui 1 armatoriale, 1 VIP e 4 guest e cabine per 11 membri dell'equipaggio. Sul ponte superiore, le aree esterne ed interne sono collegate tramite una porta di vetro completamente scorrevole che garantisce continuità tra gli ambienti. Il Sun deck ospita un'ampia vasca idromassaggio Jacuzzi su misura che garantisce il massimo relax agli ospiti.
Interni firmati Giorgio Armani
Gli interni Armani/Casa dello S-Force Silver Star confermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato, con ambienti raffinati e toni neutri, sempre molto eleganti e mai eccessivi. I dettagli sono fondamentali e sottolineano la purezza, la classicità e allo stesso tempo la modernità dello yacht.
Materiali preziosi e raffinati
Il minimalismo delle forme trova il suo contrappunto nell'uso di materiali preziosi e raffinati, come tessuti e marmi di alta qualità, finiture artigianali lussuose ma discrete e un sapiente mix di colori, fra cui l'avorio e l'azzurro, usati in nuances tenui e raffinate. Ogni dettaglio, dall'onice avorio ai marmi palissandro bluette e alla seta stampata prodotta a Venezia, definisce un'atmosfera lussuosa ma leggera, nello stile della maison.
Sostenibilità
The Italian Sea Group ha dimostrato la sua attenzione alla sostenibilità dotando il superyacht della certificazione Green Plus, una notazione volontaria aggiuntiva rilasciata da RINA (Registro Italiano Navale) sulla base delle prestazioni ambientali.
Una perla per la nautca
Il superyacht Admiral 55 metri S-Force Silver Star si conferma un altro successo di The Italian Sea Group, grazie alla collaborazione con il brand d'eccellenza Giorgio Armani. L'attenzione per ogni dettaglio, la cura per i materiali e la ricerca della sostenibilità sono tutti elementi che fanno di questo superyacht un'opera unica e irripetibile.
Admiral 55 metri S-Force Silver Star dettaglio interni
Admiral 55 metri S-Force Silver Star dettaglio esterni
Automobili nuove
21/06/2024
La Range Rover Evoque si presenta al Model Year 2024 con una serie di importanti aggiornamenti sia dal punto di vista estetico che tecnologico. La Suv inglese si presenta al pubblico con un design raffinato e minimale, caratterizzato da dettagli che ne esaltano l'esclusività.
L'abitacolo, invece, si presenta più moderno e digitale, grazie al grande display curvo da 11,4", il quale controlla tutte le funzioni della vettura. Sono inoltre disponibili finiture e opzioni di personalizzazione uniche nel settore, come il tessuto misto lana Kvadrat abbinato al Ultrafabrics traforato con inserti di tessuto poliuteranico e le tre varianti della finitura della plancia.
Sotto il cofano, la Evoque offre una vasta gamma di motorizzazioni elettrificate benzina e diesel, con al top della gamma la plug-in hybrid P300 AWD 1.5 turbo da 309 CV e 540 Nm, capace di percorrere fino a 62 km con la sola energia elettrica della batteria.
Supercar
15/06/2024
Il tuner americano Renntech ha messo le mani su una delle berline più amate al mondo: la Mercedes AMG GT 63. Il kit aerodinamico, in fibra di carbonio, conferisce un look aggressivo alla vettura, ma è sotto al cofano che si nasconde l'interessante lavoro del tuner.
Nuovi turbocompressori, una pompa della benzina ad alta pressione e un impianto di scarico sportivo consentono alla berlina di sprigionare la potenza di 1196 CV e 1256 Nm di coppia massima, ma solo utilizzando benzina a 100 ottani.
Aumenta, dunque, il costo della preparazione, che si aggira intorno agli 88.200 euro, ma ne vale la pena per poter accelerare da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e raggiungere i 160 km/h in 5,5 secondi.