AUTO ELETTRICHE

Skoda Vision 7S l’anteprima del super SUV elettrico con tanta autonomia

La Casa automobilistica boema sta significativamente accelerando la sua campagna elettrica e lancerà tre nuovi modelli entro il 2026. Oltre a una compatta, sono previsti un SUV di segmento medio e una sette posti per le famiglie. Il concept VISION 7S, con un’autonomia di oltre 600 Km e un picco di ricarica di 200 kW, offre un’anteprima specifica del SUV elettrico a sette posti. Skoda punta a una quota di modelli completamente elettrici in Europa superiore al 70% entro il 2030. Durante la fase di transizione verso la mobilità elettrica, il Brand sta rafforzando la sua gamma di prodotti con motori a combustione altamente efficienti e presenterà le nuove generazioni di SUPERB e KODIAQ nella seconda metà del prossimo anno. La rinnovata OCTAVIA seguirà nel 2024.

foto Skoda
Il nuovo concept VISION 7S è la prima anteprima specifica di un nuovo modello Skoda 100% elettrico.
foto Skoda
Offre ampi spazi per un massimo di 7 passeggeri e innovative soluzioni Simply Clever, che vanno a posizionarlo al vertice della gamma di prodotti e della base clienti della Casa automobilistica.
foto Skoda
Il concept si basa sulla piattaforma Modular Electrification Kit (MEB) del Gruppo Volkswagen e dispone di una batteria da 89 kWh. Questa offre un’autonomia massima di oltre 600 km nel ciclo WLTP.
Skoda ha creato un nuovo linguaggio stilistico per l’era elettrica e digitale, che sarà introdotto gradualmente a partire dal prossimo anno.
foto Skoda
Il concept Skoda monta una batteria da 89 kWh e supporta la ricarica fino a 200 kW.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.