Nel 1983, Renault presenta la prima "voiture à vivre". Renault Espace, diventata icona del settore automotive. Nel 2023, l'azienda rivela Nuovo Espace, un SUV 5 o 7 posti nel segmento C e D. Con un design atletico ed elegante, l'allestimento Esprit Alpine offre sportività e comfort.
L'interno presenta materiali raffinati, assemblaggio di qualità e un ampio tetto panoramico in cristallo.
Nuovo Espace è high-tech e attento all'ambiente, con una motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 cv, consumo ridotto di carburante (4,6l/100 km) e un'autonomia fino a 1.100 km. Gli ordini apriranno nella primavera 2023.
Nel 1983, Renault presenta la prima "voiture à vivre". La Renault Espace. Questo veicolo unico e rivoluzionario, attraverso cinque generazioni, è diventato un'icona nel settore automotive. Oggi, la casa automobilistica francese svela il nuovo Renault Espace, un grande veicolo a 5 o 7 posti pensato per rafforzare la presenza di Renault nei segmenti C e D.
Il nuovo Renault Espace si evolve in un SUV dal design atletico ed elegante, caratterizzato da un tocco di sportività nell'allestimento Esprit Alpine. Fedele al suo DNA di grande veicolo a 5 o 7 posti, rimane il modello più abitabile della gamma Renault, con interni raffinati e luminosi grazie al tetto panoramico in cristallo di oltre un metro quadrato.
Nuovo Renault Espace è all'avanguardia in termini di tecnologia, sia all'interno che sotto il cofano. Il veicolo offre connettività avanzata per i suoi occupanti, senza trascurare l'attenzione all'impatto ambientale.
Il nuovo Renault Espace è dotato di un motore E-Tech Full Hybrid da 200 cv, estremamente efficiente. Le dimensioni esterne più compatte e il peso ridotto di 215 kg rispetto al modello precedente contribuiscono a un consumo di carburante di soli 4,6 l/100 km, permettendo un'autonomia di 1.100 chilometri con un pieno e emissioni di CO2 di soli 104 grammi al chilometro.
Il nuovo Renault Espace offre il massimo livello di prestazioni su strada e sicurezza per tutti gli occupanti, grazie alla piattaforma dell'Alleanza CMF-CD, al telaio appositamente progettato e ai suoi 32 dispositivi di assistenza alla guida. Il piacere di guida è potenziato da MULTI-SENSE e 4CONTROL Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti di Renault. Gli ordini per il nuovo Renault Espace apriranno nella primavera del 2023.