SUPERCAR

Nuova Mustang Dark Horse, un V8 potenziato per tornare sulla pista

Al fianco della nuova Mustang GT debutta la nuova Mustang Dark Horse, il risultato dell’innovazione e dell’impegno di Ford nel motorsport e massima espressione delle performance. Mustang Dark Horse è stata sviluppata sul carattere atletico, sul design slanciato e sulle esperienze digitali della nuova generazione per diventare la Mustang più evoluta e precisa di sempre per l’utilizzo anche in pista. Il cuore della nuova Mustang Dark Horse è una versione potenziata del motore V8 di quarta generazione, dotato di nuovi alberi a camme e di una specifica calibrazione Dark Horse. Il nuovo design dell’aspirazione si avvale di un doppio corpo farfallato per l’immissione nel motore di un volume d’aria due volte superiore, per le massime prestazioni. La Dark Horse è dotata di trasmissione a 6 rapporti TREMEC e di un pomello del cambio in titanio stampato in 3D disponibile esclusivamente per questo modello. Mustang Dark Horse può essere scelta anche con trasmissione automatica con alette al volante.

foto ufficio stampa Ford
Prestazioni definitive anche in pista
Al fianco della nuova Mustang GT debutta la nuova Mustang Dark Horse ed è la più evoluta e precisa di sempre per l’utilizzo anche in pista.
foto ufficio stampa Ford
Il cuore della Dark Horse
Il cuore della nuova Mustang Dark Horse è una versione potenziata del motore V8 di quarta generazione, dotato di nuovi alberi a camme e di una specifica calibrazione Dark Hors. E' dotata di trasmissione a 6 rapporti TREMEC e può essere scelta anche con trasmissione automatica con alette al volante.
foto ufficio stampa Ford
Maggior controllo eletttronico
Il controllo elettronico dei freni per il drifting porta in pista una nuova dimensione tecnologica, sviluppando al massimo le potenzialità della Mustang.
foto ufficio stampa Ford
Correrà anche nel Nascar
L'introduzione della Mustang Dark Horse getta le basi per le future pony car che gareggeranno a livello mondiale in diverse competizioni, tra cui la GT3, la GT4 e la Nascar.
foto ufficio stampa Ford
Occhi fissi sul motorsport
Mustang Dark Horse S è costruita in modo esclusivo per gli sport motoristici, versione ridotta del veicolo di serie Dark Horse omologato per la strada. Tutte le parti non essenziali e le finiture sono state rimosse
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.