Le auto più grandi del mondo? Sono veri e propri “giganti” della strada: mega-Suv e enormi pick-up in grado tranquillamente di oltrepassare i 5 metri di lunghezza, con motori mastodontici in grado di muoverli.
In questa gallery vi segnaliamo le auto più grandi al mondo, vi facciamo un piccolo spoiler:
Con i suoi quasi 5,60 metri, il Jeep Gladiator è un pick-up americano pensato espressamente sia per caricare, sia per superare anche le insidie dei terreni più sconnessi.
Con un’altezza fino a 1,9 metri, ha una portata di oltre 900 kg e punta tutto sull’off-road: anche sui terreni più difficili è in grado di superare guadi profondi fino a 76 cm.
Veri e propri “giganti” della strada. Mega-Suv e enormi pick-up in grado tranquillamente di oltrepassare i 5 metri di lunghezza, con motori mastodontici in grado di muoverli.
In questa gallery vi segnaliamo le auto più grandi al mondo. In questa foto potete vedere l'auto più grande al mondo che è diventata una casa! L'idea è di Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, noto anche come The Rainbow Sheikh. Hamad Bin Hamdan Al Nahyan si è fatto realizzare una replica perfetta in scala 64:1 di una Dodge Power Wagon del 1950. In totale, pesa oltre cinquanta tonnellate.Al suo interno presenta quattro camere da letto, una cucina, diversi bagni e un salotto. Si tratta di un’auto vera: The Rainbow Sheikh l’ha infatti immatricolata per guidarla per le strade di Abu Dhabi!
Con i suoi quasi 5,60 metri, il Jeep Gladiator è un pick-up americano pensato espressamente sia per caricare, sia per superare anche le insidie dei terreni più sconnessi. Con un’altezza fino a 1,9 metri, ha una portata di oltre 900 chilogrammi e punta tutto sull’off-road: anche sui terreni più difficili è in grado di superare guadi profondi fino a 76 centimetri.
5,60 metri di lunghezza per oltre 2 metri di altezza. In più, enormi cerchi da 22 pollici. Sotto il cofano, un altrettanto mastodontico V6 EcoBoost da 3.5 litri, da 365 cavalli e 568 Nm di coppia, che negli ultimi anni ha rimpiazzato il più grande V8.
La versione ESV arriva addirittura a 5,76 metri di lunghezza, per un passo di 3,40 metri. Per dare un’idea del lusso, l’abitacolo presenta 38 pollici di schermi OLED. Il motore? Un 8 cilindri da 6.2 litri in grado di erogare 420 cavalli, accoppiato con un cambio automatico a 10 marce.
Cinque metri e trenta di lunghezza e, con l’ultimo restyling di quest’anno, un motore 5.6 V8 da 400 cavalli.
Oltre 5,7 metri di lunghezza e la capacità di ospitare tranquillamente, e con tutti i comfort del caso, 9 passeggeri. Motorizzata benzina V8 5.3 da 355 cavalli o V8 6.2 da 420 cavalli.