SUPERCAR
Ferrari Purosangue, il suo prezzo è quasi il doppio di Lamborghini Urus
Dopo una attesa lunghissima, Ferrari svela Purosangue. Il primo suv della storia del Cavallino. Frontale filante, fiancate scolpite, cabina ben definita, quattro porte e quattro posti veri a bordo, un bagagliaio capace e addirittura la possibilità di abbattere i sedili. Il tutto mosso dal classicissimo motore Ferrari V12 aspirato, capace di erogare 725 Cv, montato in posizione centrale-anteriore su architettura 4x4 a rapporto variabile. Lunga 497 centimetri, larga 203 e alta 159 cm, la Ferrari Purosangue ha proporzioni inedite per una Ferrari, con forme muscolose e sinuose che comunque riportano inequivocabilmente al lavoro del centro stile di Maranello, diretto da Flavio Manzoni.
Non chiamatelo SUV ma FUV, ovvero "Ferrari Utility Vehicle", ecco svelata la Ferrari Purosangue
Con i suoi 725 CV la nuova Ferrari Purosangue è una supersportiva doc, con forme muscolose e sospensioni attive.
Lunga 497 centimetri, larga 203 e alta 159 cm, la Ferrari Purosangue ha proporzioni inedite per una Ferrari.
Le forme muscolose e sinuose riportano inequivocabilmente al lavoro del centro stile di Maranello, diretto da Flavio Manzoni.
Ai contenuti tecnologici di primissimo livello che regolano la dinamica di questa supersportiva sono abbinati interni altrettanto moderni ed esclusivi.
La Purosangue vanta 725 CV e tocca i 100 km/h da fermo in 3,3 secondi, i 200 km/h in 10,6 secondi e può superare i 310 km/h di velocità massima.
Il listino di Ferrari parte parte da 390.000 euro quasi il doppio del prezzo della Lamborghini Urus che costa di partenza 230.000 euro.