AUTO

Mercedes GLC 43 4Matic e GLC 63 S E Performance, potenti capolavori firmati AMG

Nuova Mercedes GLC si rinnova con due modelli ad alte prestazioni: la GLC 43 4Matic e l’ibrida plug-in GLC 63 S E Performance, entrambe accomunate dalla sigla AMG. 

Queste versioni vantano una potenza che arriva fino a 680 CV, grazie ad un propulsore accoppiato al cambio AMG Speedshift MCT 9G a 9 rapporti. 

Distinguono alte prestazioni e design esclusivo, con un'attenzione particolare alla distribuzione del peso e alla sostenibilità, garantendo una ricarica efficiente ed un'autonomia elettrica di 12 km. Scopri di più sul futuro dei SUV di lusso.

press office photo
Versioni AMG per la nuova Mercedes GLC
Due versioni, entrambe accomunate dalla sigla AMG che per tutti gli appassionati è sinonimo di alte prestazioni, anche in una suv. La Mercedes GLC si rinnova sostituendo il modello uscente con due livelli di potenza: la GLC 43 4Matic alla base della gamma e l’ibrida plug-in GLC 63 S E Performance come modello di categoria superiore. Tutte e due le versioni mostrano con orgoglio elementi caratteristici della AMG, sia all’interno che all’esterno, e abbinano il propulsore al cambio AMG Speedshift MCT 9G a 9 rapporti.
press office photo
Prestazioni del motore
Il cuore della Mercedes-AMG GLC è naturalmente il motore. Per la 43 si tratta del 4 cilindri da 2 litri capace di 421 CV e 500 Nm, aumentati di ulteriori 14 CV grazie al generatore di avviamento a cinghia alle basse velocità. 
press office photo
Caratteristiche della 63 S
Sulla 63 S, il 2 litri è portato a 476 CV ed è combinato con un'unità elettrica sull’asse posteriore, che non solo fornisce una risposta immediata e ulteriori 204 CV ma permette di avere una distribuzione equilibrata del peso. La potenza del sistema è di 680 CV, mentre la coppia massima combinata arriva a 1020 Nm.
press office photo
Ricarica e Autonomia
La ricarica della batteria da 6,1 kW, che consente un’autonomia elettrica di 12 km, avviene tramite il sistema di recupero dell’energia o collegando la vettura a una presa elettrica.
press office photo
Edizione limitata per il lancio
Per il primo anno dal lancio sul mercato, la Mercedes-AMG GLC 63 S E Performance potrà essere ordinata con l’esclusiva Edition 1. Tale versione prevede il colore esterno Graophite Grey Magno o Hight-tech Silver Magno, cerchi da 21 pollici a raggi incrociati rifiniti in nero opaco, pacchetto aerodinamico AMG e interni caratterizzati da contrasto tra nero e giallo.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.