SUPERCAR
Maserati Grecale Barbie Trofeo: con 530 CV è un “giocattolo” da 330.000 dollari
L'icona del lusso italiano Maserati è entusiasta di svelare una collaborazione senza precedenti con Barbie di Mattel, nata dal desiderio reciproco di rompere i confini e mostrare il talento unico di entrambi i brand. Il frutto di questa collaborazione non convenzionale si esprime attraverso una Maserati Grecale in edizione ultra limitata, il nuovissimo SUV della Casa italiana, progettato per trasformare le esperienze di guida di tutti i giorni in qualcosa di eccezionale, e selezionato da Barbie per abbinarsi al suo stile di vita multiforme che va da un incontro di lavoro a un evento glamour. La Barbie Maserati Grecale sarà disponibile solo in due unità personalizzate a livello globale. Questa audace Fuoriserie Maserati Grecale è una versione Trofeo che pulsa di pura adrenalina grazie al suo potente motore V6 Nettuno da 530 CV.
Come nasce questa edizione limitata
L'icona del lusso italiano Maserati ha svelato una versione "Barbie" della "Grecale", chiamata "Barbie Maserati Grecale". Questo SUV dalla straordinaria personalità nasce dalla collaborazione con la Mattel, casa produttrice della mitica Barbie.
Edizione ultra-limitata
La Barbie Maserati Grecale, come edizione ultra-limitata, sarà disponibile solo in due unità personalizzate a livello globale. a prima è stata svelata come uno dei Neiman Marcus Fantasy Gifts 2022 alla serata di lancio del rivenditore di lusso a Los Angeles.
Eleganti interni
I suoi eleganti interni neri sono dotati di sedili, cruscotti, tappeti e portiere interamente in pelle, impreziositi da cuciture rosa, nonché poggiatesta con marchio con l'esclusivo badge "B".
Ci sono 530 CV
Questa audace Fuoriserie Maserati Grecale è una versione Trofeo che pulsa di pura adrenalina grazie al suo potente motore V6 Nettuno da 530 CV.
330.000 dollari ma c’è anche beneficenza
Il prezzo è di 330.000 dollari, il 10% dei quali sarà devoluto al Barbie Dream Gap Project. I dettagli sulla seconda Maserati Grecale Barbie Trofeo saranno annunciati nel 2023.