AUTO

La concept car di Dacia assomiglia ad una Buggy

Con il Concept MANIFESTO, Dacia riafferma con forza la sua visione di un’auto essenziale, cool, robusta, accessibile ed ecologicamente performante. Il Concept MANIFESTO è un laboratorio di idee, da cui scaturisce un veicolo connesso con la natura, rispettoso dell’ambiente e arricchito da tante innovazioni, di cui alcune si ritroveranno nei futuri veicoli della gamma Dacia. Il Concept MANIFESTO non annuncia un futuro modello, ma incarna l’obiettivo ambizioso della Marca di accompagnare i suoi clienti sempre più appassionati di attività outdoor, sviluppando al tempo stesso i valori e le qualità che hanno decretato il successo dei veicoli Dacia.

Foto Dacia
Si chiama MANIFESTO la concept car di Dacia
Un’auto essenziale, cool, robusta, accessibile ed ecologicamente performante.
foto Dacia
Rimane solo un concept
Il Concept MANIFESTO non annuncia un futuro modello, ma incarna l’obiettivo ambizioso di Dacia di accompagnare sempre più appassionati di attività outdoor, sviluppando al tempo stesso i valori e le qualità che hanno decretato il successo dei veicoli Dacia.
Foto Dacia
Essenziale ma anche cool
Il Concept MANIFESTO ridefinisce l’essenziale, offrendo un’esperienza sempre più semplice e autentica. Niente spazi tra i passeggeri e l’ambiente: non ci sono né porte, né finestrini, né parabrezza.
foto Dacia
Sorprendente
Il Concept MANIFESTO svela un’altra innovazione che si ritroverà nei futuri modelli: YouClip, un sistema che permette di fissare con grande facilità una serie di accessori utili e modulabili.
foto Dacia
Robusto e outdoor
Il Concept MANIFESTO rispetta i principi dell’outdoor con trazione integrale, generosissima altezza libera dal suolo, ruote di grandi dimensioni e una carrozzeria in grado di resistere ai terreni più impervi.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.