AUTO ELETTRICHE

GAC Barchetta Concept, una show car avanguardistica e innovativa 

In una giornata di inaugurazione, GAC ha presentato l'innovativa e avanguardistica show car "Barchetta" . Questa show car è stata creata per celebrare l'apertura del nuovo GAC Advanced Design Studio in Europa. Il concetto principale di GAC Barchetta è celebrare l'efficienza e la semplicità che rende moderno un design suddividendo il progetto in tre parti:

Parte 1: Il telaio è ultrapiatto e contiene batterie compatte simili nel concetto a un telefono cellulare gigante.

Parte 2: Il corpo in alluminio "monomateriale" è leggero, semplice e senza tempo, ma molto caratteristico.

Parte 3: L'interno minimale presenta un volante compatto drive-by-wire e sedili realizzati con materiali plastici riciclati. I sedili sono sospesi a un guscio che pesa solo 3 kg e la tensione sulle cinghie fornisce forza per il supporto.

foto GAC
Una show car
La GAC Barchetta Concept è stata realizzata per celebrare l'apertura del nuovo GAC Advanced Design Studio in Europa.
foto GAC
Innovativa
È stata realizzata come una perfetta combinazione di spunti di design moderno e la tecnologia EV high-tech di GAC.
foto GAC
Idea di design
Il concetto principale di GAC Barchetta è celebrare l'efficienza e la semplicità che rende moderno un design suddividendo il progetto in tre parti.
foto GAC
Parte 1
Il telaio è ultrapiatto e contiene batterie compatte simili nel concetto a un telefono cellulare gigante.
foto GAC
Parte 2
Il corpo in alluminio "monomateriale" è leggero, semplice e senza tempo, ma molto caratteristico.
foto GAC
Parte 3
L'interno minimale presenta un volante compatto drive-by-wire e sedili realizzati con materiali plastici riciclati. I sedili sono sospesi a un guscio che pesa solo 3 kg e la tensione sulle cinghie fornisce forza per il supporto.
foto GAC
Le dichiarazioni 
"Il design è uno dei valori più importanti per il Gruppo GAC e, nel mercato odierno, un fattore decisionale chiave per i clienti", ha affermato Zhang Fan, direttore generale di GAC R&D CENTER EUROPE. "Siamo fiduciosi che questo centro consentirà l'incontro di risorse creative e lo sviluppo di idee all'avanguardia tra Cina, Italia e resto del mondo".
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.