AUTO

Audi TT RS Coupé iconic edition: look esclusivo con ben 400 CV 

Audi TT RS Coupé iconic edition, realizzata a tiratura limitata in 100 esemplari per l’Europa, celebra la storia di successo di Audi TT Coupé. Sin dal debutto della prima serie, avvenuto nel 1998, Audi TT è sinonimo di piacere di guida, design e attenzione per i dettagli. Caratteristiche ora ulteriormente sottolineate dall’edizione limitata iconic edition che abbina esclusivi elementi di design interni ed esterni al DNA sportivo della variante RS, dotata del pluripremiato motore a 5 cilindri 2.5 TFSI da 400 CV. Gli interni di Audi TT RS Coupé iconic edition sono caratterizzati dai sedili sportivi RS bicolore con fianchetti in pregiata pelle Nappa grigio Jet. La sezione centrale delle sedute è in Alcantara nero con cuciture a nido d’ape giallo Calendula e denominazione “iconic edition” all'altezza delle spalle. Quest’ultima replicata lungo i tappetini, mentre i poggiabraccia laterali, la console e la palpebra della strumentazione digitale Audi virtual cockpit condividono il rivestimento in pelle grigio Jet con cuciture a contrasto. La corona del volante con tacca alle ore 12 è in Alcantara. Non meno esclusiva la finitura della leva selettrice del cambio, caratterizzata dal badge numerato identificativo del singolo esemplare. Completa l’allestimento interno l'impianto audio Bang & Olufsen con suono 3D.

foto Audi
Una storia di successi per la "TT"
Audi TT RS Coupé iconic edition, realizzata a tiratura limitata in 100 esemplari per l’Europa, celebra la storia di successo di Audi TT Coupé
foto Audi
Finiture total black e cerchi in lega specifici da 20 pollici
Audi TT RS Coupé iconic edition è proposta nella colorazione grigio Nardò. I cerchi in lega specifici da 20 pollici a 7 razze, anch’essi in nero lucido, celano parzialmente le pinze freno nere, mentre i finestrini posteriori, dall’andamento triangolare, ospitano l’evocativa scritta “iconic edition”.
foto Audi
Iconico anche il propulsore
Audi TT RS Coupé iconic edition si avvale dell’iconico motore a 5 cilindri 2.5 TFSI da 400 CV e 480 Nm di coppia. Audi TT RS Coupé iconic edition, il cui peso si attesta a 1.475 kg, scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.
foto Audi
Interni bicolore in pelle e Alcantara
Gli interni di Audi TT RS Coupé iconic edition sono caratterizzati dai sedili sportivi RS bicolore con fianchetti in pregiata pelle Nappa grigio Jet. La sezione centrale delle sedute è in Alcantara nero con cuciture a nido d’ape giallo Calendula e denominazione “iconic edition” all'altezza delle spalle.
foto Audi
Attesa nel 2023
L’arrivo in Italia di Audi TT RS Coupé iconic edition è atteso nel corso del primo semestre 2023.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.